|
|
|
|
|||
|
|||
|
ho visto che è uscita la nuova versione di skebby ma sul forum nn mi sembra ci sia una discussione già aperta! bhe finalmente va anche con il mio sonyericsson e funziona pure in modalità socket. Però c'è una cosa che nn mi piace per niente, cambiare il tipo di servizio sms
![]() inoltre sui sonyericsson è rimasto il bug del tasto ok per uscire (e nn solo per uscire), bisogna per forza cliccare su altro e poi si, decisamente scomodo, se no si blocca e bisgna forzare l'uscita EDIT MOD Changelog versione 3.30 : - Nuova struttura schermata di invio messaggio - Sezione "Aiuto" nella schermata di scelta del tipo di SMS - Nuova struttura per la sezione "Impostazioni" - Revisione delle opzioni nel menù della schermata principale - Introduzione della "Rubrica dei preferiti" (che sostituisce la Rubrica Skebby) dove importare dal telefono i numeri che si utilizzano più spesso durante l'invio - Nuova struttura sezione "Invita amici" - Possibilità di invitare più amici contemporaneamente scegliendoli dalla rubrica del telefono - Possibilità di ricezione degli sms skebby automaticamente all'avvio dell'applicazione - Memorizzazione automatica numero squillo Skebby durante wizard di configurazione - Resi visibili i campi password in inserimento - Firma dell'applicazione - Risolto bug che si verificava su alcuni Sony-Ericsson nelle operazioni di scrittura e lettura dalla memoria - Bug fixing generale - Velocizzate transizioni tra le schermate e azioni in "Nuovo messaggio" e "Ultimo messaggio" - Impostato Skebby 0cent come tipo di SMS di default per l'invio del primo sms verso nuovi destinatari - Il tipo di SMS "dalla tua SIM" adesso è attivo solo se si hanno contatori impostati - Aggiunto testo scorrevole con nome del destinatario (se possibile recuperarlo) nella schermata di "Nuovo messaggio" - Campi di impostazione firma nella configurazione dei servizi MMS Vodafone e Vodafone mail - Risolto probelma della richiesta di salvataggio della bozza su "Ultimo messaggio" anche se non si eseguiva nessuna modifica - Rimosse voci "Credito" e "Impostazioni" dagli elementi della lista nella schermata principale e lasciate solo nelle "Opzioni" - Risolto bug manacata eliminazione dei contatti nella "Rubrica preferiti" - Nome del contatto (se disponibile) inserito come titolo nella schermata di scrittura del messaggio (modalità schermata doppia) - Cambiati alcuni testi dell'applicazione Ultima modifica di manupeco; 22-07-2009 alle 16:32 |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|