Il forum di Skebby

Cerca nel forum

Vecchio 27-01-2010, 14:43
.:Alex:. .:Alex:. è offline
Junior Member

Smile [cellulare samsung sgh-e360] - Informazioni Generali

Salve a tutti, sono un neofita di skebby che su invito di un amico sto provando ad usare questo programma. Circa 1-2 anni fa avevo installato skebby in formato java sul mio cellulare samsung. Volevo inanzitutto chiedervi se rispetto a qualche anno fa la promozione è cambiata in quanto adesso ho visto sul sito che c'è la possibilità di inviare messaggi gratis ad altri utenti solo se questi hanno installato skebby sul proprio telefono oppure a 7 cent verso tutti facendo una ricarica. Infatti, in passato se non ricordo male se il gestore telefonico era lo stesso si potevano inviare 10 messaggi gratis nel caso di vodafone sfruttando il server di vodafone.it.
Ancora ho la versione vecchia di skebby installato e provando a inviare messaggi, i miei amici dicono di non averne ricevuti. Vorrei capire qual'è effetivamente il problema.

Alex
Vecchio 31-01-2010, 11:48
L'avatar di davide
davide davide è offline

Predefinito

non è una promozione, i servizi di due anni fa sono rimasti e se ne sono aggiunti altri, non ho capito che sms hai tentato di inviare e che errore ti ha dato

Leggi le Regole del forum prima di aprire un nuovo thread, se non le rispetti il tuo messaggio potrebbe essere cancellato.

Se utilizzi una SIM vodafone e spendi tanto per inviare un SMS con Skebby, oppure vuoi passare dalla tariffa a tempo a quella a volume leggi qui
Vecchio 02-02-2010, 17:56
Junior Member

Predefinito

ciao davide, ho cambiato un mezzo pasticcio. Con il problema che ti ho descritto prima ho provato ad installare la nuova versione che ho scoperto che non va nel mio cellulare, cancellando quella precedente . Potresti cortesemente darmi il link per scaricare vecchie versioni. Se non ricordo male ho scaricato skebby 1 anno fa, quindi credo che la versione compatibile sia la 2.11. Cosi poi riesco a spiegarti meglio il problema di prima. Grazie
Vecchio 07-02-2010, 20:38
L'avatar di davide
davide davide è offline

Predefinito

le versioni vecchie non sono piu' supportate, non riesci ad installare quella nuova?

Leggi le Regole del forum prima di aprire un nuovo thread, se non le rispetti il tuo messaggio potrebbe essere cancellato.

Se utilizzi una SIM vodafone e spendi tanto per inviare un SMS con Skebby, oppure vuoi passare dalla tariffa a tempo a quella a volume leggi qui
Vecchio 09-02-2010, 10:06
Junior Member

Predefinito

Dopo l'intallazione, appena faccio l'avvio, mi dà errore perchè non ha memoria sufficiente.

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione