Il forum di Skebby

Cerca nel forum

Rispondi
Vecchio 31-01-2010, 17:45
Cicchiniello Cicchiniello è offline
Junior Member

Predefinito Credito scalato di 1 euro [samsung sgh-z150 - tim]

Salve,
ho il problema che quando invio e ricevo sms tramite skebby mi viene scalato il credito di 1 euro, forse ho sbagliato qualcosa nella configurazione potete aiutarmi per favore. Non sono molto competente in questo settore grazie.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-01-2010, 18:52
L'avatar di 82ghost82
82ghost82 82ghost82 è offline

Invia un messaggio via MSN a 82ghost82
Predefinito

nella configurazione della connessione utilizzerai il punto di accesso wap.tim.it; devi invece cambiarlo in ibox.tim.it

Purtroppo non conosco il tuo telefono, ma puoi guardare nelle impostazioni di connessione e cercare dov'è il settaggio da cambiare..

Discussioni inutili o doppie verranno cancellate senza preavviso.Prima di scrivere sul forum usa il tasto cerca.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-01-2010, 19:30
Junior Member

Predefinito

ho provato ad andare nelle impostazioni-connetività-profili e trovo che ho sia wap tim sia ibox ma non riesco a selezionarli mi fa vedere soltanto le carattarestiche non mi fa selezionare niente
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-01-2010, 20:13
Junior Member

Predefinito

ho guardato anche il libretto di istruzioni mi dice come posso cambiare profilo andando si i tim wap e posso andare sulle impostazioni a cambiare il profilo ma il problema è che non mi appare i.box da selezionare. Ma è una cosa che devo cambiare da telefonino o da skebby. C'è qualcuno che sa come fare per la configurazione? io ho seguito tutto passo passo quando l ho installato e non mi diceva niente sulla configurazione
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-2010, 10:08
L'avatar di piazzamaurizio
piazzamaurizio piazzamaurizio è offline

Predefinito

Se quando invii un messaggio non ti chiede quale punto di accesso usare allora penso che tu debba modificare il punto di accesso per le applicazioni java. Non conosco il tuo telefono quindi o frughi nelle impostazioni o provi a cercare come si fa tramite google.

sms gratis da web
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-02-2010, 21:25
Junior Member

Predefinito

Allora io mi sono fatto mandare l sms autoconfigurante e ho salvato tra i profili rete; sono andato su skebby nella cartella giochi del cellulare, ho fatto opzioni e modifica il profilo rete con quello denominato skebby inviatomi tramite l sms autoconfigurante. Ho il problema che quando si collega a internet la G della connessione rimane attiva anche dopo avere fatto l'operazione di inviare messaggio o ricevere messaggio, inoltre riscontro che quando mi connetto mi scala ancora un euro. Ho seguito tutte le vostre indicazioni (e perso molti soldi) spero vivamente nella risposta esauriente di qualcuno dello staff altrimenti mi vedrò costretto a disinstallare il programma dando opinione negativa a chiunque mi chieda informazioni in merito al servizio.

Distinti saluti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2010, 14:26
L'avatar di piazzamaurizio
piazzamaurizio piazzamaurizio è offline

Predefinito

Se continui a pagare 1€ vuol dire che ancora non hai configurato correttamente il tuo terminale per usare skebby. Senza conoscere il tuo telefono risulta impossibile aiutarti. Presumo che tu abbia già seguito questa guida vero? http://www.skebby.it/inviare-sms-fre...-sgh-z150-tim/
Il fatto che rimanga la G non è indicativo, infatti se chiudi skebby o lo lasci in standby non scambia alcun dato.
Il fatto che tu non riesca a configurare e utilizzare correttamente skebby non ti dà diritto a parlare in modo negativo del programma. Detto ciò sei liberissimo di rimuoverlo se non è di tuo gradimento.

sms gratis da web
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-02-2010, 16:27
giollybix giollybix è offline
Junior Member

Predefinito

Il servizio clienti TIm mi ha confermato che se si vuole una tariffa a volume bisogna x forza attivare una delle offerte a questa pagina: <cite>http://www.tim.it/consumer/c56088/i56323/livello2standard.do</cite>

In mancanza di altre promozione si attiva la flat day,come già detto sopra 1 euro al giorno + 0,28 cent ad ogni accesso

Ultima modifica di 82ghost82; 27-02-2010 alle 17:06
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione