![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
non riesco ad effettuare il pagamento con carta di credito Visa abbinata a MonetaOnline. Quale può essere il problema? Preferisco non usare paypal; fino ad oggi ho sempre pagato così ed è andato tutto a buon fine. Grazie, Paolo |
|
|
||||
|
||||
|
che errore ti da? Puoi usare iwsmile al posto di paypal
Leggi le Regole del forum prima di aprire un nuovo thread, se non le rispetti il tuo messaggio potrebbe essere cancellato. Se utilizzi una SIM vodafone e spendi tanto per inviare un SMS con Skebby, oppure vuoi passare dalla tariffa a tempo a quella a volume leggi qui |
|
|
|||
|
|||
|
"La carta immessa non può essere utilizzata per questo pagamento. Immetti un numero di carta di credito o prepagata differente.
" questo è l'errore. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
CON LA POSTPAY NON MI FA FARE I PAGAMENTI, CON PAYPAL UNA VOLTA SONO RIUSCITO (CON LA STESSA CARTA) DOPO NON CI SONO PIU' RIUSCITO.
COME MAI? RD
|
|
|
||||
|
||||
|
che errore ti da esattamente?
Leggi le Regole del forum prima di aprire un nuovo thread, se non le rispetti il tuo messaggio potrebbe essere cancellato. Se utilizzi una SIM vodafone e spendi tanto per inviare un SMS con Skebby, oppure vuoi passare dalla tariffa a tempo a quella a volume leggi qui |
|
|
|||
|
|||
|
Salve,
ho un problema simile, pagando con Visa della Carta Si mi dice che il pagamento annullato( non sono stato io ad annullarlo), ho provato con il bonifico bancario, ma sono passati 13 gg e ancora niente, alla fine ci rinuncio e torno al vecchio sms della wind |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Ultima modifica di pinsu; 11-03-2010 alle 14:35 |
|
|
||||
|