![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti del forum,
capita ad altri con l'ultima versione di skebby e wm6.1 di bloccarsi alla validazione del numero con il seguente messaggio:il tuo numero di telefono non è stato ancora ricevuto e verificato.Seleziona Reinvia SMS dal menù per ripetere l'operazione o esci e riprova tra poco riavviando l'applicazione.Ormai sono 2 giorni che provo zenza risultato. Con la versione precedente è tutto ok. Grazie |
|
|
||||
|
||||
|
con alcuni odelli di cell ci sono ancora dei problemi a validare l'sms, ci sitamo lavorando
|
|
|
||||
|
||||
|
per il momento usa la versione vecchia, stiamo lavorando per risolvere anche quello
Leggi le Regole del forum prima di aprire un nuovo thread, se non le rispetti il tuo messaggio potrebbe essere cancellato. Se utilizzi una SIM vodafone e spendi tanto per inviare un SMS con Skebby, oppure vuoi passare dalla tariffa a tempo a quella a volume leggi qui |
|
|
|||
|
|||
|
Ecco! Ho lasciato un messaggio anche in un altra sezione ( [prima installazione] invio sms per confermare condizioni ), beh anke io ho questo stesso problema e uso anke io wm6!!
|
|
|
|||
|
|||
|
confermo anche io che non è possibile inviare l'sms di conferma con HTC TOUCH CRUISE con Win Mobile 6.1, tuttavia basta utilizzare la versione precedente che tutto funziona.. e complimenti è una cosa fantastica.
|
|
|
|||
|
|||
|
non funziona neanche a me con win mobile 6.0
appare il messaggio "siamo spiacenti non possiamo procedere con la verifica del tuo numero di telefono per il completamento della registrazione? Htc p3450 Che devo fare? grazie |
|
|
||||
|
||||
|
per il momento usa la versione 2.11 che non ha bisogno della conferma del numero, findhè non risolviamo il bug
|
|
|
||||
|
||||
|
volevochiedere se qualcuno di voi riesce ad accedere alla rubrica interna del dispositivo, magari spegando come ha fatto
|
|||
|
|||
|
anche con la 3.30 c'è questo problema?
|
|
|
|||
|
|||
|
devo configurare skebby sul cellulare... quando vado su internet e digito il mio numero dice che questo numero già esiste ed è associato ad un'altra utenza... non ricordo se precedentemente avevo fatto qualche tentativo per usare skebby... ma ora come devo fare??? non mi fa andare avanti nell'installazione dice che questo numero è già iscritto bhò...aiutatemi...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|