![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Sulla modifica alla scelta del servizio si è discusso molto, però ora la schermata è più pulita. Inoltre il nome del servizio scelto appare in alto, se ci fai caso. Sul fatto che il contatore è scomparso hai ragione, è assolutamente necessario!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Penso però che probabilmente se ne apprezzeranno i vantaggi con l'abitudine |
|
|
||||
|
||||
|
quoto in pieno quanto espresso da MaxG.
1) Prima di tutto aver tolto il contatore mess dalla schermata principale è davvero una grossa perdità xchè è molto utile vederlo subito dalla schermata principale 2) Aver tolto la possibilità di aver solo nella lista servizi quelli che si usan veramente e di conseguenza la possibilata di spostarli in un ordine personale nel proprio elenco con l'impiccio di scorrere sino in fondo alla lista x modificar il servizio 3) non c'è la possibilità di scegliere se salvare o nn salvere i messaggi inviati visto che nn tutti son d'accordo di salvare i mess inviati 4) c'è la voce facebook ma nn è possibile selezionarlo x utilizzarlo (magari questo è xchè è ancora in fase di lavoro x attivarlo??) 5) Penso nell'insieme che sia poco intuitiva , la 3.21 avevi tutto + a portata senza cercar nei sottomenù Questi son soltanto i miei pareri personali, nn vogliono esser critiche a chi lavora x Skebby che resta sempre una delle migliori invenzioni che abbia mai visto ma sentir il parer di + persone aiuta a migliorare il prodotto e per questo per il momento rimango fedele alla vecchia ma + pratica 3.21
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho scaricato pure io la nuova versione...e l'ho trovata incasinata...
Vorrei restare alla 3.21 ma ogni volta che invio un sms mi appare la schermata "è disponibile una nuova versione". Onestamente trovo la cosa alquanto fastidiosa. Una volta comunicato l'aggiornamento stop!Se non ho ancora aggiornato avrò i miei motivi! Non si può mica fare qualcosa? Ripetere l'avviso 5 volte e poi basta... Sulla nuova versione non mi sbilancio...certo trovo scomoda pure io la schermata di invio dove non c'è più il menù a tendina per la scelta del servizio e soprattutto i contatori degli sms! E anche tutti i sottomenù un pochino intricati... Ad ogni modo non l'ho sperimentata così a fondo da poter esprimere un giudizio finale... PS: come mai la nuova versione è disponibile da più di un giorno e ancora non compare nessun post ufficiale con i dettagli della nuova versione??? PPS: piccolo bug riscontrato nella versione 3.21 (nokia6120): a volte non memorizza gli sms in messaggi inviati, ovvero andando a controllare la cartellina "inviati" scopro che non ha salvato gli ultimi X sms. Il problema si è risolto solo riavviando il cellulare (solo riavviando skebby non era ripartito) oppure ottimizzando la memoria...
|
|
|
||||
|
||||
|
Ecco il changelog:
- Nuova struttura schermata di invio messaggio - Sezione "Aiuto" nella schermata di scelta del tipo di SMS - Nuova struttura per la sezione "Impostazioni" - Revisione delle opzioni nel menù della schermata principale - Introduzione della "Rubrica dei preferiti" (che sostituisce la Rubrica Skebby) dove importare dal telefono i numeri che si utilizzano più spesso durante l'invio - Nuova struttura sezione "Invita amici" - Possibilità di invitare più amici contemporaneamente scegliendoli dalla rubrica del telefono - Possibilità di ricezione degli sms skebby automaticamente all'avvio dell'applicazione - Memorizzazione automatica numero squillo Skebby durante wizard di configurazione - Resi visibili i campi password in inserimento - Firma dell'applicazione - Risolto bug che si verificava su alcuni Sony-Ericsson nelle operazioni di scrittura e lettura dalla memoria - Bug fixing generale - Velocizzate transizioni tra le schermate e azioni in "Nuovo messaggio" e "Ultimo messaggio" - Impostato Skebby 0cent come tipo di SMS di default per l'invio del primo sms verso nuovi destinatari - Il tipo di SMS "dalla tua SIM" adesso è attivo solo se si hanno contatori impostati - Aggiunto testo scorrevole con nome del destinatario (se possibile recuperarlo) nella schermata di "Nuovo messaggio" - Campi di impostazione firma nella configurazione dei servizi MMS Vodafone e Vodafone mail - Risolto probelma della richiesta di salvataggio della bozza su "Ultimo messaggio" anche se non si eseguiva nessuna modifica - Rimosse voci "Credito" e "Impostazioni" dagli elementi della lista nella schermata principale e lasciate solo nelle "Opzioni" - Risolto bug manacata eliminazione dei contatti nella "Rubrica preferiti" - Nome del contatto (se disponibile) inserito come titolo nella schermata di scrittura del messaggio (modalità schermata doppia) - Cambiati alcuni testi dell'applicazione
|
|||
|
|||
|
una domanda... ho attivato l'opzione ke appena apro skebby mi skarika gli sms skebby in... vorrei sapere se è possibile fare in modo che non mi chieda quale connessione usare, e cioè di impostare come predefinita una connessione e usa sempre quella senza chiedermi ogni volta quale connessione usare, anke xkè sono solo due skebby vodafone e la configurazione per gli mms per il mio cellulare.. ho un nokia 6630 preciso e ho vodafone... aiutatemi pls...
|
|
|
|||
|
|||
|
non si può fare sta cosa con gli s60. non so con gli ultimi symbian sì, ma con il 6630 & simili non si può fare. è una sorta di "sicurezza" del telefono e non di skebby.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
sul 6630 purtroppo non si può, ma come segnalato qualche post più sopra si può impostare il punto di accesso preferito su tutti i nokia s60 terza edizione
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|