Il forum di Skebby

Cerca nel forum

Rispondi
Vecchio 22-07-2009, 11:18
valerionatale valerionatale è offline
Member

Predefinito

Ok, ora me la dà anche dalla homepage. Scaricata ed installata. Vedo che ancora non c'è l'opzione Facebook..ci vorrà ancora molto?
Inoltre, qualcuno sa dove si può trovare il cosìdetto changelog? Ossia, la lista di cose rimosse\fixate\aggiunte della 3.31 rispetto alla precedente? Di solito è una prassi. Grazie

[AGGIUNTO SUCCESSIVAMENTE]:
Mi dispiace dover sembrare sempre critico nei confronti di skebby, ma la nuova versione appena testata mi risulta più lenta della 3.30, e di gran lunga! Inoltre mi si è bloccata subito al primo messaggio senza riuscire a farla crashare..prendeva solo alcuni comandi...di solito la 3.30 dopo un pò crashava da sola e potevo riaprila. Stavolta niente, ho dovuto spegnere e riaccendere. Continuo nel testing..

Ultima modifica di valerionatale; 22-07-2009 alle 11:30
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-07-2009, 08:09
zephyr83 zephyr83 è offline
Senior Member

Predefinito

quoto anche io sulla lentezza, mi sembra aumentata anche se per fortuna sul mio z610 nn è così problematico....però ci mette almeno 2-3 secondi quando devo cambiare servizio!! E continua ad esserci il bug alla chiusura del prograrmma
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-07-2009, 08:18
samwelltarly samwelltarly è offline
Junior Member

Predefinito

salve,sn un nuovo utente. Vi espongo il problema ke ho con la nuova versione. Inizialmente ho dovuto installare la versione 3.00 sul Nokia 2760 poichè era l'unica ke riuscisse a scaricare e pertanto nn avevo abilitata la funzione di ricezione dei mess. Ora cambiando cell (N70) ho la v. 3.30 ke funziona perfettamente ma nn mi permette ancora di ricevere mess, ovvero chi mi scrive riceve un mess di errore con l'indicazione che il mio num nn ha ancora skebby. Spero di essere stato chiaro e soprattutto ke ci sia una soluzione. Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-07-2009, 08:34
manupeco manupeco è offline

Predefinito

Per eventuali problemi con la nuova versione 3.31 c'è l'apposito thread:

http://forum.skebby.it/showthread.php?t=5750
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione