![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
indicativamente per la seconda metà gennaio potrebbe esserci una prima versione base di Skebby per Android
|
|
|
|||
|
|||
|
quindi per febbraio dovremmo probabilmente vedere una versione skebby per android? forza ragazzi... siete grandissimi, davvero, avete messo su un progetto lodevole e lo state supportando in maniera superlativa
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi.
Avendo da pochi giorni un terminale Android (Acel Liquid con Android 1.6), volevo offrire la mia disponibilità per fare un po' di beta testing. Mi dispiace ma non posso offrirmi per collaborare nello sviluppo perché il lavoro mi prende veramente troppo tempo e finirei per non riuscire a dare il mio contributo. Se volete, quando volete, sono a disposizione della comunità. Intanto continuo a litigare col cell per installare Java Box ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ci tenete aggiornati sulla versione nativa? Magari con un thread separato?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
Si sa piu nulla?
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
per metà marzo dovrebbe essere pronta la prima versione di skebby nativa
Leggi le Regole del forum prima di aprire un nuovo thread, se non le rispetti il tuo messaggio potrebbe essere cancellato. Se utilizzi una SIM vodafone e spendi tanto per inviare un SMS con Skebby, oppure vuoi passare dalla tariffa a tempo a quella a volume leggi qui |
|
|
|||
|
|||
|
ottimo, nn vedo l'ora!!
|
![]() |
| Tag |
| android |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |