![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno, ho un nokia 2600c e vorrei installare skebby, per scaricarlo sono andata sul browser direttamente dal mio cellulare collegandomi via internet, e al momento del download il mio cellulare mi rispondeva che il file è troppo grande e quindi non riesce ad installarlo, ho provato a scaricare anche le versioni precedenti 3.40 e 3.31(se non ricordo male il nome) ma i problema rimane lo stesso perchè mi dice che il file è troppo grande e quindi non riesce ad installarlo, volevo sapere dove posso recuperare versioni più leggere, adatte al mio cellulare, grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
ei...spero mi possiate dare una mano, al momento ho fatto altri tentativi ma niente...spero che qualcuno mi sappia dare una risposta...più che altro sapere cosa devo fare...forse è solo un mio problema, però io avevo già installato skebby su un altro cell e funzionava bene, però era skebby quello vecchio, che ho visto ora non esistere più, quindi uno che fa? non è possibile avere la vecchia versione di skebby che è più piccola di dimensioni e ci sta sul mio telefono? grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Il tuo cellulare supporta applicazioni di max 256 kb e purtroppo Skebby supera questo limite.
|
|
|
|||
|
|||
|
scusa ma se prima avevo lo stesso cellulare con l'applicazione di skebby, perchè ora non va più bene?
|
|
|
|||
|
|||
|
non mi potete inviare anche tramite mail una versione di skebby più leggera? che non superi i 256k?
|
|
|
||||
|
||||
|
hmmmmmm,,,e se provi la versione "light"?
la trovi qui: http://get.skebby.com/index/problems/
|
|||
|
|||
|
ho provato ma il problema persiste :-(
|
|
|
||||
|
||||
|
ma sei sicura che prima con lo stesso cell andava? non è che semplicemente ora hai troppe cose in memoria e non ci sta?
|
|||
|
|||
|
si perchè lo avevo già installato su questo cellulare, poi per errore l'altro ieri è stato cancellato, quindi lo avevo già installato su questo cell. l'ho scaricato circa 8 mesi fa, quindi probabilmente quando era ancora disponibile la vecchia versione precedente a quelle attuali.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Ultima modifica di davide; 15-11-2009 alle 17:23 |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |