![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ho appena pubblicato online la nuova versione 3.5
questa versione puà funzionare con l'APN mms risolvendo cosi il problema delle tariffe troppo aggressive che si sono viste negli ultimi tempi. E' stata introdotta la connessione mms che permette all'applicazione di funzionare su questi APN per vodafone e tim, utilizzando questo operatore e questa connessione il costo per la connessione è ZERO!
Leggi le Regole del forum prima di aprire un nuovo thread, se non le rispetti il tuo messaggio potrebbe essere cancellato. Se utilizzi una SIM vodafone e spendi tanto per inviare un SMS con Skebby, oppure vuoi passare dalla tariffa a tempo a quella a volume leggi qui |
|
|
||||
|
||||
|
Che bello!!!!!!
![]() GRAZIE ![]() la provo subito... |
|
|
|||
|
|||
|
Non ci credo....stiete grandi!!! si può fare qualche donazione a questi geni??
|
|
|
|||
|
|||
|
Innanzitutto GRAZIE
![]() ![]() ![]() una domanda: ma la nuova versione symbian lo risolve già questo "problemino" dei 5€ vodafone??? ...o tocca che imposto a mano a mms.vodafone.it l'apn utilizzato dalla connessione denominata "Skebby" ??? Sulla wind mi funziona benissimo, ma vorrei metterlo anche sulla vodafone a mia sorella... |
|
|
|||
|
|||
|
WOW!!Grazie!!!!
stessa domanda, con vodafone come faccio a evitare lo scattone di 5euro??devo impostare qualcosa nel programma o nella connessione?? |
|
|
|||
|
|||
|
credo debba installare l'ultima verione java e impostare l'apn degli mms al posto di quello web....per la versione symbian non credo ... bisognerò attendere che aggiornino anche quella e ...... che la rendono compatibile con i nokia touch :-(
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao,
ma utilizzando l'apn mms devo pagare per ogni mms inviato? altrimenti come devo fare? grazie mille e complimenti |
|
|
||||
|
||||
|
Scusate, probabilmente è un problema mio, ma io non riesco a trovare il link per scarcare la versione 3.5
|
|
|
|||
|
|||
|
C'è scritto sopra...devi usare l'apn per gli mms. non devi mandare nessun mms..e c'è anche scritto che il costo è pari a ZERO!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Grandi ragazzi! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |